Eventi Business

Organizzazione di event marketing  ed incontri  a carattere commerciale che offrono  opportunità commerciali ai partecipanti.

EVENT MARKETING

Cos'è un Event Marketing e i vantaggi per chi partecipa

Un Event Marketing è un evento che si organizza in ambito business, creando spazi e momenti strategici per creare opportunità, vendite, ed accordi vantaggiosi per i partecipanti.

All’interno degli stessi vi è ovviamente una parte gioviale che regala ai partecipanti un’esperienza rilassante, dando la possibilità godere di conversazioni interessanti,  di fare incontri  utili ad arricchire le vite professionali dei partecipanti, diventando cosi in termini di investimento di marketing , un ritorno più efficace di altre strategie

Lo scopo è ovviamente quello di promuovere marchi, prodotti o servizi delle aziende partecipanti

Possono essere organizzati per conto di un’azienda che ce lo richiede,  ma la stessa potrebbe essere a sua volta  una partecipante, un espositore o uno sponsor.


Vantaggi

  • Si ottengono lead e vendite
  • incontro di buyer dal vivo
  • possibilità di far conoscere meglio i prodotti, le loro caratteristiche le loro qualità
Info sui nostri eventi

Tavole rotonde

Un'espressione che indica un piccolo evento business, per una cerchia ristretta di aziende, solitamente con un unico tema ( esempio stesso settore), in cui letteralmente in compagnia di altre persone e solitamente seduti ad un tavolo per una cena, per un pranzo per un cocktail, si hanno scambi di opinioni e argomentazioni sulle proprie attività.

Ideali per focalizzare l'attenzione su aziende e buyer della stessa zona( città, o regione).

Richiedi informazioni per partecipare

Temporary shop

Sono degli spazi di "vendita temporanea" definiti anche "store pop-up", che danno la possibilità di vendere ad un'azienda in un ambiente selezionato e strategico.

Molto usati da siti e-commerce esempio che non hanno un luogo fisico di vendita, ma che a volte hanno necessità di far conoscere il loro brand ed i loro prodotti dal vivo. Questi marchi digitali hanno cosi la possibilità di coinvolgere dal vivo i clienti.

Utilizzati anche per un lancio di un prodotto, o per creare partecipazione ad una nuova apertura di un locale, o provare un prodotto prima di lanciarlo sul mercato.

Fondamentale e strategica la scelta dello spazio, che può essera all'interno di un locale, di un centro commerciale, di una piazza, di una strada ecc.

Mai farlo soli servono delle autorizzazioni

Scrivici per saperne di più
Share by: